
Io sono ottimista, non credo che l'idiozia umana non abbia limiti come sostiene qualcuno, ma mi sto ricredendo...
Ieri, un gruppo di tifosi della Roma, ha fischiato durante il minuto di silenzio dedicato a Raciti.
Dopo una partita del campionato giovanile, in provincia di Pavia, l'arbitro diciottenne è stato malmenato da un gruppo di tifosi del paese a cui non è andata giù la sconfitta della loro suqdra.
A verona gli ultras dellInter sono stati fermati fuori dallo stadio con spranghe e biglie di acciaio.
E tutto questo dopo tante belle parole.
Trovo tutto questo molto ipocrita.
Dopo una settimana senza calcio tutto è di nuovo come prima se non addirittura peggio, mi rifiuto di dover pagare con le mie tasse le devastazioni dei coglioni, di mantenere un dispiegamento di forze dell'ordine di quasi 2 volte tutte le truppe italiane nelle missioni all'estero tutte insieme.
Chi rompe di vecchio paga di nuovo dice ilproverbio.
E se iniziassimo a prendere per il portafoglio questi emeriti coglioni? Se ti beccano a fare atti di teppismo iniziamo a spogliarli dei loro averi per risarcire i danni e se i loro averi non coprono tutti i danni che hanno fatto (ed intendo sia alla collettività che hai privati che si trovano la macchina bruciata ecc.) si facciano sborsare le società.
Per tenere a bada i coglioni metterei fuori dagli stadi, non solo i famosi idranti, ma munirei la polizia di armi con proiettili di gomma, molto apprezzati negli anni 70 sia dagli stati sud americani che dagli israeliani.
Ed è inutile dire che ci vuole la certezza della pena... rendiamo grazie all'indulto!!(e io non solo li ho votati ma anche questa volta li ho sostenuti nella campagna elettorale).
Nel frattempo che qualche mente illuminata riprenda il metodo Tatcher per gli hooligans continuo ad indignarmi e a detestare il calcio.
Canzone del giorno: Angels don't lie (Willie De Ville - album "Loup garou")
Nessun commento:
Posta un commento